Identità e cultura
Geowin nasce a Torino, la città del Politecnico e dell’Università degli Studi, l’antica capitale della dinastia Sabauda.
La caratteristica distintiva dei soci fondatori è una grande passione per la tecnologia informatica e per le sue molteplici applicazioni.
L’ambiente universitario e l’esperienza tecnologica di Geowin hanno lasciato un’eredità che è ancora visibile anche se i luoghi d’azione e gli obiettivi si sono nel frattempo ampliati.
Dell’ambiente universitario è rimasta la vocazione di apprendere ed evolvere in continuazione, di discutere e affrontare ogni problema in gruppo e di condividere la conoscenza affinché aumenti di valore. Dalle esperienze maturate in ambito tecnologico è rimasta l’idea guida ovvero la ricerca continua di soluzioni tecnologiche innovative.
Geowin si dedica alle applicazioni della Tecnologia Informatica con particolare attenzione allo sviluppo di Applicazioni per il Settore Chimico.
Il successo di Geowin è suffragato dalla forza delle proprie risorse umane, persone di talento che attraverso le loro competenze arricchiscono ogni giorno le attività dell’organizzazione.